venerdì 25 aprile 2008

Il punto della situazione dopo la 35° giornata

Cheers lads! Cause di forza maggiore (il mio vecchio pc ha tirato le cuoia 2 settimane fà) il blog è rimasto un pò sguarnito nel commentare le ultime 3 gg di campionato che hanno visto la bellissima e festosa conferma degli Spiders anche per la stagione 2008-09 nella Irn-Bru Second Division e del Ross County promosso in First Division.
Ma andiamo con ordine in maniera puramente statistica con i risultati delle ultime giornate.

33° giornata
Queen's Park 2 - 0 Peterhead
Ayr United 0 - 1 Raith Rovers
Brechin City 2 - 1 Airdrie
Cowdenbeath 1 - 1 Alloa Athletic
Ross County 4 - 0 Berwick

34°giornata
Berwick Rangers 1-4 Queen's Park
Airdrie 4-0 Cowdenbeath
Alloa Athletic 2 - 0 Ross County
Peterhead 4 - 1 Ayr United
Raith Rovers 1 - 1 Brechin City

35° giornata
Queen's Park 1 - 3 Ayr United
Airdrie Utd 1 - 1 Alloa Athletic
Berwick Rangers 2 - 5 Raith Rovers
Peterhead 2 - 0 Brechin City
Ross County 3 - 0 Cowdenbeath

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato che anche il tuo blog si riferisse ai Queens Park Rangers inglesi.
Invece è sui Queens Park scozzesi.
:)

Il mio è sui QPR
(www.qpritalia.splinder.com)
e linko già diversi blog italiani di calcio inglese.
Hai un banner o per linkarti mi arrangio da solo? :)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Mi arrangio da solo. :)